menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Blog

martedì 9 settembre 2014

12 settembre, inaugurazione Campo di Calcio “Rifredi MG” con spogliatoi ristrutturati grazie ai materiali Pure Health

12 settembre, inaugurazione Campo di Calcio “Rifredi MG” con spogliatoi ristrutturati grazie ai materiali Pure Health
Il 12 settembre, alle ore 17, verrà inaugurato il Campo di Calcio “Rifredi MG”, i cui spogliatoi sono stati completamente rinnovati grazie agli innovativi rivestimenti autosanificanti Pure Health
 
Grazie ad una fruttuosa partnership con la Orion Srl di Calenzano (Firenze), azienda leader nel settore della sanificazione, i locali della struttura sono stati completamente rinnovati attraverso i particolari rivestimenti battericidi Pure Health.
 
L’appuntamento per l’inaugurazione degli spazi è fissato per venerdì 12 settembre alle ore 17.
 
Il motivo per cui questi materiali sono davvero rivoluzionari è presto detto. Per le pareti è stata utilizzata la ceramica, mentre i pavimenti sono stati ristrutturati attraverso l’uso delle resine, il tutto autosanificante. Tutti i rivestimenti Pure Health, infatti, hanno nanostrutturato al loro interno la molecola di Biossido di Titanio e, attraverso l’attivazione della luce solare o artificiale, hanno proprietà battericide, in grado di abbattere il 99% di muffe, batteri e funghi che potrebbero formarsi e sussistere negli ambienti.  
 
L’idea è quella di garantire degli ambienti il più possibile salubri, puliti e disinfettati, in modo da poter offrire agli sportivi un servizio di qualità e degli spazi adeguati alla loro attività. In particolare in ambienti quali spogliatoi e palestre è indispensabile un’efficace disinfezione che sia duratura nel tempo, al fine di eliminare ogni possibilità di spiacevoli inconvenienti legati alla persistenza di funghi, batteri e muffe. Con l’uso dei materiali Pure Health tale problema viene risolto completamente, in modo rapido, continuo e naturale, ottenendo finalmente spogliatoi dove non verranno più avvertiti i soliti cattivi odori di sudore ed umido, normalmente presenti in questi ambienti. Difatti l’associazione è presto fatta, “no batteri = no odori”.
 
Il Presidente dell’Associazione Sportiva Rifredi MG, Fabio Giorgetti, è intervenuto commentando entusiasticamente i lavori di ristrutturazione: “A nome dell’Associazione e dell’Opera della Divina Provvidenza Madonnina del Grappa che ci ospita nei suoi spazi, ci tengo a ringraziare la Orion Srl per l’ottimo lavoro svolto nella ristrutturazione dei locali con i suoi innovativi materiali antibatterici e mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di collaborazioni”.
 
Campo di Calcio “Rifredi MG”
 
Inaugurazione: venerdì 12 settembre 2014, ore 17
Via Don Giulio Facibeni, 13
50141 - Firenze (FI)
Tel: 055 434212
 
Clicca QUI per scaricare l'invito.

Guarda la gallery.