menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Blog

giovedì 5 febbraio 2015

Il sito web Pure Health: un importante strumento di comunicazione!

Il sito web Pure Health: un importante strumento di comunicazione!

Oggi siamo qui ad illustrarvi uno degli strumenti più importanti della nostra attività di comunicazione: il sito ufficiale Pure Health! Visitalo per aprire una finestra virtuale sul mondo della sanificazione con i nostri materiali autosanificanti e autopulenti, fatta rigorosamente come natura vuole! 

Il nostro sito web è pensato per essere di facile fruibilità e per avere a disposizione tutti gli strumenti utili all’utente che vuole rimanere costantemente aggiornato e approfondire alcuni aspetti della nostra attività. Nella homepage, infatti, troverete una via privilegiata per accedere a tutti i nostri canali social (Facebook, Twitter, Canale YouTube, Linkedin, Google +, scopri di più cercando l'hashtag #sanificarecomenaturavuole) in modo veloce e immediato! Inoltre potrete trovare immediatamente informazioni sulle nostre “aree di lavoro”, dunque il settore “Care” (sanità e scuole), “Food” (ristorazione, industria alimentare, magazzini, bar, locali, alberghi, residenziale) e “Wellness” (palestre, piscine, centri fitness, spa, spogliatoi). È possibile scaricare i cataloghi relativi nella sezione Download, una parte fondamentale del nostro portale, dove potrete trovare tutti i materiali informativi, i cataloghi, le brochure e le schede tecniche dei nostri prodotti per approfondire la vostra conoscenza sul sistema Pure Health, sui materiali utilizzati e, soprattutto, sulle straordinarie proprietà del Biossido di Titanio, l’alleato numero 1 della sanificazione!

Per dare un’occhiata ai nostri lavori, è possibile sfogliare una comoda Gallery (nel menù in alto) in cui poter vedere alcune delle installazioni e ristrutturazioni effettuate con i diversi materiali in differenti contesti. Per conoscere la nostra gamma di Prodotti è possibile accedere alla sezione dedicata, contenente tutta i materiali da noi utilizzati (PVC, resina, vetroresina, ceramica, sistema luminoso e cover). In ogni sezione troverete le schede tecniche dedicate al prodotto prescelto, che vi consentiranno di avere un valido focus su ciò che più vi interessa.

La nostra attività è in continuo fermento e per questo, nella sezione Blog, ci teniamo a raccontarvi ciò che facciamo, gli eventi a cui partecipiamo e alcune riflessioni sul mondo che ci circonda e che ha a che fare anche con la nostra attività, tematiche di attualità che si confrontano con il nostro innovativo sistema di sanificazione. Un sistema che è certificato: una sezione dedicata raccoglie tutte le Normative e i Documenti relativi al nostro lavoro, oltre alle Certificazioni di cui siamo in possesso: una prova della qualità e dell’efficacia di Pure Health!

E per qualsiasi dubbio potete consultare la sezione F.A.Q., dedicata a tutte quelle domande (e relative risposte) che fugheranno ogni vostro dubbio!

Restate sintonizzati sul nostro sito per conoscere tutte le novità provenienti dal mondo Pure Health!