menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Blog

lunedì 1 dicembre 2014

Le esclusive ceramiche autosanificanti Pure Health!

Le esclusive ceramiche autosanificanti Pure Health!

Oggi siamo qui per illustrarvi le nostre ceramiche! Le piastrelle Pure Health, oltre ad avere un eccellente design e una vasta gamma di dimensioni e colori, contengono molecole di Biossido di Titanio, alleato numero uno dell’autosanificazione. 

Combinate con l’azione della luce, infatti, esse sono in grado di eliminare il 99% di batteri, funghi e virus in modo continuo ed efficace, senza la necessità di prodotti chimici per la pulizia o dell’intervento umano.

Le ceramiche Pure Health possono essere usate sia in ambienti esterni (palazzi, terrazzini, camminamenti), sia per interni (bagni, cucine ed altri tipi di locali), sia dalle pubbliche amministrazioni per il rifacimento di piazze, marciapiedi, rotatorie, ospedali, scuole e aeroporti.

Le ceramiche Pure Health, oltre ad essere un must-have per l’autosanificazione degli ambienti, sono contraddistinte da uno stile impeccabile e riproducono fedelmente l’aspetto delle pietre naturali e dei marmi pregiati. Sono resistenti e impermeabili, realizzate nella tipologia “a tutto impasto” o in quella innovativa dello “smaltato”.

Per saperne di più puoi visualizzare QUI la scheda tecnica di Pure Health Ceramic.

Sono sempre più le strutture che scelgono i nostri rivestimenti per i loro ambienti. Recentemente abbiamo inaugurato la Palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio e il Campo di Calcio Rifredi, i cui spogliatoi sono stati ristrutturati proprio con le nostre esclusive ceramiche. Altra opera è stata quella per Link Italia, azienda leader nella realizzazione di protesi ortopediche, per cui abbiamo ristrutturato l’area di lavaggio e pulizia delle stesse. 

Le nostre installazioni, infatti, sono volte a rendere sterili gli ambienti in cui andiamo a intervenire, e i nostri materiali assicurano una sanificazione automatica e attiva 24 ore su 24.

Potete vedere alcune foto delle nostre installazioni QUI.

Per ulteriori informazioni ed essere sempre in contatto con noi potete visionare (e aggiungere!) le nostre pagine social (Facebook, Twitter, Canale YouTube, Linkedin, Google +) o visitare il nostro sito web. Vi ricordiamo anche il nostro hashtag #sanificarecomenaturavuole!