menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Blog

mercoledì 29 ottobre 2014

Spogliatoi autosanificanti per la palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio. Inaugurazione il 1 novembre 2014

Spogliatoi autosanificanti per la palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio. Inaugurazione il 1 novembre 2014
Sabato 1 novembre appuntamento per l’inaugurazione della palestra 6.24 a Cernusco sul Naviglio, i cui spogliatoi sono stati completamente ristrutturati grazie all’utilizzo degli innovativi rivestimenti Pure Health, battericidi ed autosanificanti. Un’idea tutta italiana per avere ambienti sterili e igienizzati naturalmente ed efficacemente.
 
Uno dei luoghi di relax, svago e socializzazione per eccellenza è la palestra. Cresce sempre più, infatti, il numero di persone che ritaglia una porzione della propria giornata per fare attività fisica, incrementando così anche il loro benessere psicologico. In questi luoghi è fondamentale la massima pulizia e igiene, per evitare di incorrere in sgradevoli problematiche legate a batteri e funghi.
 
La 6.24, franchising specializzato in palestre con tre sedi in Lombardia, per la sua nuova struttura a Cernusco sul Naviglio ha deciso di puntare proprio a questo, donando un valore aggiunto alla sua già ampia offerta di attività e alla sua idea di “fitness differente”. La 6.24, già famosa per la sua grande elasticità di orari di apertura (dalle 6 alle 24, come si evince dal nome, per 365 giorni l’anno), da sempre ha lo scopo di perseguire la soddisfazione e la sicurezza dei suoi clienti. Per la sua nuova sede, infatti, è stata operata un’attenta ristrutturazione dei suoi spogliatoi attraverso l’uso di materiali davvero innovativi: i rivestimenti Pure Health.
 
I nuovi spogliatoi della palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio verranno inaugurati sabato 1 novembre, dalle ore 9. 
 
Le ceramiche utilizzate nel rifacimento di questi locali hanno una particolarità: al loro interno è stata inserita la molecola di Biossido di Titanio in grado, grazie all’azione della luce naturale o di lampade fluorescenti, di attivare un processo di autosanificazione rapido, continuo ed efficace. I rivestimenti Pure Health, infatti, consentono l’abbattimento di circa il 99% di virus, muffe, batteri e funghi che potrebbero sussistere o formarsi negli ambienti in cui essi vengono installati. I materiali Pure Health sono prodotti dalla società Orion Srl di Calenzano (Firenze), azienda leader nel settore della sanificazione e nella produzione di veicoli di soccorso.
 
Ogni problema di infezioni e batteri viene completamente abbattuto, quindi, da questi rivoluzionari rivestimenti. Nei locali della palestra 6.24 di Cernusco sul Naviglio l’azione della luce è regolata da un timer tramite cui essa viene irradiata sui materiali Pure Health per un’ora ogni quattro. In questo modo la sanificazione è efficace e continua e non richiede l’ausilio di personale specializzato.
 
Una palestra igienizzata è una palestra sicura. La 6.24 ha scelto Pure Health, la soluzione ideale per ogni problema di sanificazione.
 
6.24 Palestre – Sede Cernusco sul Naviglio
 
Inaugurazione: sabato 1 novembre 2014, dalle 9 alle 20
Via Verdi, 106 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel: 320 1640144
Mail: cernusco@624palestre.it
Web: www.624palestre.it 

Guarda la gallery

Rassegna stampa:
Mi-Lorenteggio
DottorNews Tecnologia
Impresamia